ACCREDITI STAMPA:

Si avvisano i Sigg. GIORNALISTI che vorranno seguire le partite casalinghe dell’ACD BRIGA NOVARESE , onde evitare spiacevoli inconvenienti relativi alla mancata presa visione della richiesta di accredito, queste devono pervenire all’Ufficio Segreteria (titolato ad occuparsene) entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente alla gara.

I contatti dell’ufficio segreteria sono:

E-mail: acdbriga@libero.it

UN SOLO NOMINATIVO PER TESTATA GIORNALISTICA E MEDIA

ACCREDITI OSSERVATORI ESTERNI;

Si avvisano i Sigg. OSSERVATORI che vorranno seguire le partite casalinghe dell’ACD BRIGA NOVARESE , onde evitare spiacevoli inconvenienti relativi alla mancata presa visione della richiesta di accredito, queste devono pervenire all’Ufficio Segreteria (titolato ad occuparsene) entro e non oltre le ore 13:00 del venerdì antecedente alla gara.

I contatti dell’ufficio segreteria sono:

Mail:acdbriga@libero.it

UN SOLO NOMINATIVO PER SOCIETA’ CALCISTICA

La società ACD BRIGA NOVARESE avrà la facoltà di non accreditare giornalisti, media e osservatori,  in caso di partita ad alto contenuto di pubblico e/o in caso di motivi che possano negare l’accesso a singoli soggetti.

————————————————–

REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AL CAMPO SPORTIVO (CODICE DISCIPLINARE LND-FIGC)

La società ACD BRIGA NOVARESE ricorda che:

È vietato introdurre ed utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi laser luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

È vietato introdurre tamburi ed altri strumenti sonori se non espressamente autorizzati dalla società prima della partita.

È vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione, che rechi espressione di violenza o di discriminazione razziale o territoriale.

La società ACD BRIGA NOVARESE, ricorda che lo scavalcamento delle barriere e l’invasione del campo prima, durante o dopo la fine della partita, potrebbe comportare la sospensione della stessa con conseguenze quali la sconfitta di 0 a 3 della società ritenuta responsabile. Taluni comportamenti potrebbero comportare anche sanzioni a livello di ammende e la sospensione delle partite casalinghe della società coinvolta.

Si ricorda ai tifosi che la società risponde per i fatti violenti commessi da uno o più sostenitori anche fuori dallo stadio, con le stesse ammende e sospensioni prima citate.