Un altro stop per l’ACD Briga Novarese

Finisce 0 a 2 per l’Oleggio, la 5° giornata di campionato per il Briga, che li vede giocare un buon primo tempo e poi spegnersi nel secondo.
La prima occasione arriva all’11’pt con Coscia, che con una punizione dal limite impegnail giovane portiere Orange.
Al 20’pt Vacirca ci prova, ma Pozzato dice no.
Al 28’pt uno schema su punizione ben architettato da Capacchine per Pagliotta, ma la palla impatta contro un superbo Pozzato.
Al 40’pt punizione di Coscia dalla sinistra, ma la palla si spegne sul fondo.
Al 43’pt arriva il goal dello 0 a 1 : punizione di Capacchione che sfrutta una disattenzione della difesa agognina, allarga il gioco sulla destra per Vacirca il quale dona una splendida palla di ritorno a Capacchine che mette mette in grossa difficoltà Pozzato che non può niente sul ravvicinato tap-in di Minniti.
Primo tempo che si archivia con l’Oleggio in vantaggio di una rete sul Briga. Nella seconda metà di gara la prima occasione arriva al 4’st : punizione di Honcea per Sagir, che di testa impegna in extremis Martinone.
Al 9’st Vacirca ci prova, palla deviata da Rocca che sfiora l’incrocio dei pali.
Al 14’st arriva il goal dello 0-2: corner battuto corto da Capacchine per Pagliotta, il quale serve un cross per Spaltini, abile ad anticipare tutti e ribattere in rete.
Finisce così il match tra Briga e Oleggio che vede gli orange mantenere la vetta della classifica e i bianco azzurri costretti a vincere domenica prossima in casa contro l’Arona del tecnico Rampi, per muovere la classifica e non far scappare le dirette avversarie.

un-altro-stop-per-lacd-briga-novarese-2

un-altro-stop-per-lacd-briga-novarese-3

un-altro-stop-per-lacd-briga-novarese-5

un-altro-stop-per-lacd-briga-novarese