Tris per l’ACD Briga Novarese contro l’Omegna
Partono subito forti i ragazzi di Fornara con Chiappini che già al 5′ pt impegna Brusa con un tiro dal limite, che l’estremo difensore Ossolano respinge in calcio D’angolo. 10 minuti piu tardi è Gallo che su un cross dalla sinistra di Fornara sblocca il match. Il secondo goal arriva al 30′ pt: calcio di punizione dalla destra di Boscolo, Corvino di testa spiazza Brusa. Nel secondo tempo la partita si scalda e inizia il valzer dei cartellini: Al 12′ st rosso per Accomazzo (Omegna). Il goal che chiude i giochi arriva al 30’st: lancio di Corvino, Briola sul filo del fuorigioco a tu per tu con Brusa non sbaglia. Sul finale da registrare una seconda espulsione per Corvino per fallo di reazione.
Per l’ultimo match del girone ci sarà l’Accademia Borgomanero che dovrà affrontare la formazione Ossolana, a cui basterà solo non perdere per passare il turno.
Domenica 11 settembre i Bianco Azzurri giocheranno al Comunale di Briga Novarese contro la più quotata Piedimulera del presidente Tomola per la prima giornata di campionato.