Pareggio dei Giovanissimi 2003 a Cannobio
Sabato 10 febbraio si è svolta presso lo stadio Brocca di Cannobio la partita valevole per la 14° giornata di campionato tra i Giovanissimi 2003 del Briga ed i pari età della Cannobiese 1906.
Partita brutta durante la quale si è visto poco gioco da entrambe le parti terminata con un pareggio per 1-1 che rispecchia esattamente l’andamento della gara.
I nostri ragazzi hanno fornito una prestazione al di sotto delle loro possibilità anche se nel primo tempo sia prima che dopo la rete al 14° minuto della punta TAFA le occasioni sprecate per imprecisione e foga sono state almeno 5 delle quali 2 decisamente clamorose.
Purtroppo poi nel secondo tempo la squadra non è riuscita a mettere al sicuro il risultato ed al 20 ° della seconda frazione ha subito la rete del pareggio.
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per come è maturato e considerando che purtroppo la sfortuna stà bersagliando la squadra la quale nei primi 20 minuti di gioco si è trovata costretta a due cambi forzati dovuti agli infortuni di Palma e Magliocca che hanno dovuto abbandonare la gara.
Domenica 18 i nostri ragazzi saranno impegnati in un difficile incontro casalingo con i pari età del Cireggio dal risultato tutt’altro che scontato.
Formazione del Briga:
Zanetta, Elmakouki, Franzetti (Cap.), Cera, Palma (Trocaru dal 5’ p.t.), Lobello, Magliocca (Mersini dal 19’ p.t.) Erbetta (Sottini dal 10’ s.t.) Tafa, Baratta, Creola (Bassel dal 25’ s.t.)
Maurizio Franzetti