Arona – ACD Briga
Rovinosa sconfitta ad Arona del Briga che sembrava partito con una buona marcia ma che poi si è dovuto arrendere ad un’avversaria che si è rivelata devastante nel secondo tempo.
Le squadre partono entrambe all’attacco ma i primi ad impensierire seriamente Cario sono Notte e Msekwa che calciano direttamente in porta senza però riuscire a trovare il vantaggio.
Il gol arriva al 38 per il Briga : Perfetto mette una bella palla in mezzo per Cardani che segna il gol dell’1 a zero. Al 43 l’Arona raggiunge il Briga con una sfortunata deviazione di petto del capitano Morea che mette la palla nel sette. Le squadre vanno negli spogliatoi.
L’Arona che torna in campo è una squadra devastante: subito al 49 arriva il gol di testa di Msekwa ( forse in fuorigioco) servito da Caviglia nell’area piccola.
Il Briga ancora non si arrende e Portigliotti impegna il portiere avversario in una bella parata. Anche Shaqja non demorde e prova a recuperare la situazione tirando ripetutamente in porta e mettendo al 72 il portiere dell’Arona in seria difficoltà.
Sempre Msekwa segna i gol del 3 e del 4 a 1 al 70 e all’89. La partita si conclude con un rimpallo del difensore sull’attaccante Ntiri che si aggiusta la palla e segna il gol del 5 a 1.