ACD Briga – 1924 Suno
La squadra di casa parte subito all’attacco e guadagna 3 calci d’angolo consecutivi, al 13 Cardani tira in porta ma Savoini impedisce il vantaggio. Al 20 è la Sunese a farsi pericolosa con Carginale che proprio davanti alla porta viene ostacolato da Morea nel tiro, guadagnando così un calcio d’angolo che si conclude in un nulla di fatto. Al 32 arriva il vantaggio della squadra ospite con Bertocco che serve un bell’assist a Rogora che di testa insacca. Il pareggio viene sfiorato al 45 con Coscia che mette la palla in mezzo per Portigliotti che però di testa la manca. Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di zero a 1.
Il secondo tempo vede un Briga dilagante che schiaccia la Sunese nella sua metà campo. Al 61 la squadra di casa resta in 10 con l’espulsione di Shaqja per somma di ammonizioni. Al 62 arriva il gol del pareggio: Coscia serve Portigliotti che si invola verso la porta e concretizza! Al 66 è Bertocco che cerca la porta con Vitali che però si oppone.
Subito dopo Portigliotti tira cercando il vantaggio ma purtroppo colpisce il legno. Un brivido percorre la schiena degli spettatori quando Bobice tira in porta ma Vitali nega il vantaggio. La Sunese infine guadagna 2 punizioni al limite dell’area che si concludono in un nulla di fatto.
L’appuntamento adesso è per mercoledì a Cavallirio con l’Ornavassese!