I Giovanissimi 2003 perdono contro la Voluntas Villa
Si è disputata ieri presso il Comunale di Cressa la partita tra la splendida squadra di Giovanissimi 2003 guidata da Mister Ramazzotti ed i pari età della Voluntas Villa 2° in campionato dietro all’irraggiungibile Accademia Verbania.
La partita valevole per la 9° giornata del campionato Provinciale, si è conclusa purtroppo con una pesante sconfitta per 0-4 dei nostri ragazzi.
Il risultato non rispecchia quanto visto in campo e non rende giustizia ai nostri ragazzi che hanno disputato un ottimo primo tempo e che avrebbero potuto anche chiudere in vantaggio in virtù delle 4 occasioni non sfruttate.
Invece, ad un minuto dalla fine del tempo, la squadra ospite si porta in vantaggio al termine di un’azione iniziata con una rimessa laterale e molto ben conclusa con tiro imparabile che si insacca nell’angolino alla destra del portiere.
Nel 2° tempo i ragazzi del Briga sono partiti con la foga di recuperare l’ingiusto risultato, perdendo quella lucidità e quell’ordine necessari per ribaltare la situazione; purtroppo ciò ha fatto emergere le maggiori individualità degli ospiti che hanno pertanto potuto chiudere la partita con una meritata vittoria anche se troppo pesante per il Briga.
I nostri giovanissimi sono attesi ora ad un pronto riscatto domenica prossima sul campo dell’Accademia Cristinese in un derby tutt’altro che facile.