Tre punti importanti con il Bianzè
Dopo il pareggio di domenica scorsa a Borgosesia contro il Valduggia, i ragazzi di mister Rampi ieri sul terreno amico hanno portato a casa i tre punti, grazie a un poker firmato Marco Briola.
Pronti via e il Briga è andato in vantaggio con il numero 9 agognino, che in mezza rovesciata sfrutta un bel assist dalla destra servito da El Khiyati.
Al 15′ arriva il raddoppio: passaggio filtrante di Honcea sui piedi di Briola, che dopo aver driblato il portiere deposita la sfera in rete.
8 minuti più tardi arriva il goal del momentaneo 2 a 1 del Bianzè con Coppo che sfrutta un errore difensivo e a tu per tu con Baccin non sbaglia.
Al 30′ arriva la tripletta dello scatenato Briola che ricevendo un cross dalla destra dal solito El Khiyati segna un goal fotocopia del primo.
Nel secondo tempo la storia non cambia, Briga che amministra e trova lo spazio per il quarto goal, sempre con Briola, che sta volta in area è bravo a far suo il pallone e a metterlo alle spalle di Zollo.
Giornata da protagonista assoluto per Marco Briola, che porta a casa il pallone del match.
Domenica 17 dicembre i bianco azzurri saranno impegnati nel derby Agognino contro l’Accademia J. Borgomanero alle ore 14.30, presso lo Stadio Comunale di Borgomanero.