Battuta d’arresto per i nostri giovanissimi 2003 contro l’Accademia Verbania
Partita importante par la posizione in classifica delle squadre ma molto difficile soprattutto per i nostri ragazzi che si sono trovati ad affrontare la squadra più attrezzata e meglio organizzata del girone in condizioni rimaneggiate.
Al fischio d’inizio il Briga comincia subito secondo le proprie caratteristiche cercando di impostare il gioco ed affrontando i quotati avversari senza paura arrivando a creare la prima palla gol al 2° minuto di gioco.
Nell’azione successiva purtroppo il Briga è costretto a sostituire Magliocca vittima di un brutto infortunio che lo porterà ad essere ingessato al braccio e che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno 40 giorni.
Da questo momento e senza alternative alle numerose defezioni per i nostri ragazzi è stato molto difficile contrastare i quotati avversari. La partita termina con l’Accademia Verbania che vince 5 a 0 segnando ben 4 reti con tiri da oltre 30 metri.
Per i Giovanissimi 2003 del Briga è la prima battuta d’arresto in campionato.
Adesso la testa è già alla partita di recupero di mercoledì 15 sul campo Comunale di Anzola contro il Piedimulera, tappa fondamentale per riprendere la marcia interrotta.
Nel frattempo un sincero augurio di pronta guarigione allo sfortunato Luca