Altra occasione buttata al vento
Campo pesante che ha penalizzato il bel gioco dei Bianco Azzurri, che li vede pareggiare contro un ben organizzato Carpignano.
I Sesiani partono bene, e all’ 8′ pt li vede già in vantaggio sugli Agogni con Aina che sfruttando un bel cross dalla sinistra impatta il pallone spedendolo all’incrocio dei pali.
Padroni di casa che riprendono le redini del gioco, e al 15′ pt si vedono negare un rigore palese da parte del direttore di gara su Valsesia che lo invita a rialzarsi.
Al 18′ pt buona manovra da parte del Briga, Coscia dalla trequarti serve Cardani con un bel passaggio filtrante che a tu per tu con l’estremo difensore ospite spedisce a lato.
Al 40′ pt arriva il pareggio con il solito Cardani, che servito da Forzani dalla destra, fa partire un sinistro che si infila nell’angolino sinistro di Iviglia.
Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio del Carpignano con Federazioni che sfrutta un’errore difensivo da parte di Uccelli e infila il momentaneo 2 a 1.
Nella ripresa Briga più offensivo alla ricerca del pareggio e all’ 8′ st è Valsesia che, dopo una serie di dribling viene atterrato da dietro, per l’arbitro è giallo e calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Cardani che con freddezza trasforma, palla d una parte portiere dall’altra.
Al 40′ st è Primatesta che potrebbe chiudere la partita con una bella palla servita da Coscia, ma a due passi non centra il bersaglio.
Partita quindi che finisce 2 a 2 che lascia gli Agognini con l’amaro in bocca visti anche i risultati sugli altri campi.
Domenica prossima nella partita di trasferta, la squadra del Presidente Ottone andrà ad affrontare l’Atletico Momo.